Vai al contenuto

FIORENTINA

All’indomani del primo scudetto conquistato nella stagione 1955 – 1956, la Fiorentina utilizzò un gagliardetto che riportava il simbolo del successo nel campionato ossia il tricolore e nel retro una diagonale tricolore su sfondo viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.